newgirl

New Girl #telefilm

Immaginate di dover cercare una stanza in affitto in quel di Los Angeles e di leggere l’annuncio ideale immaginando di avere a che fare con delle ragazze. E invece NO. Si tratta di alcuni ragazzi single abbastanza particolari.

Inizia così l’avventura di Jessica Day, giovane insegnante a cui piace parlare in terza persona…cantando. Ma Jess non è solo questo: sognatrice, leale, nerd e stramba al punto giusto sarà il collante perfetto per creare una delle convivenze e amicizie più solide e particolari della tv.

Ma chi sono gli altri protagonisti?

Nick Miller

Stava per diventare avvocato ma all’ultimo ha deciso di cambiare vita e di fare il barista. E nonostante i giudizi degli altri, a lui va bene così. Perennemente arrabbiato con il mondo e con la faccia da tartaruga più adorabile che esista, Nick vi insegnerà che non bisogna far felici gli altri ma solo voi stessi.

Schmidt

Manager di successo e perfezionista fino al midollo, Schmidt è l’esempio della rivincita e della determinazione. Bullizzato sin da piccolo per il suo peso e per le sue origini, anche grazie al suo bestie Nick, si rimette in forma e diventa esperto conoscitore dell’universo femminile.

Winston Bishop

Ex-promessa del basket alla ricerca della propria strada, lo amerete per le sue camicie dalle fantasie particolari e per la sua adorabile ingenuità. Sarà un’ottima spalla nelle operazioni strambe degli altri protagonisti.

Cece

Modella e migliore amica di Jess, Cece non è la tipica modella e ve ne accorgerete immediatamente.

Perché fare il bingewatching?

Se avete visto Friends, questo è il telefilm che fa per voi. Comicità, drama e quel tocco di romanticismo che non guasta mai. Insomma un’ottima compagnia per i vostri periodi di quarantena o serate post-coprifuoco per trasmettere un po’ di serenità in questo periodo particolare.

New Girl mi è rimasto nel cuore perché racconta il lungo viaggio per trovare la propria strada e delle scelte da fare in determinati momenti della vita. Fregandosene dei giudizi e delle aspettative altrui.

Disponibile su mamma Netflix come sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: