Yona of the dawn #anime

Riprende il viaggio nel mondo degli #anime per farvi conoscere Yona of the dawn: 24 episodi da divorare (anche se tutto l’universo spera in future stagioni).

La protagonista è Yona, principessa del regno di Kouka, che vive nel suo palazzo ignara dei problemi del suo regno. Tutto cambia quando Su-won, il cugino di cui è innamorata, uccide suo padre, il re, e la costringe alla fuga insieme alla sua guardia del corpo, Son Hak.

Durante il viaggio nel regno, diviso in diverse tribù, la principessa scoprirà come ciò che ha sempre creduto non è del tutto vero. Povertà, corruzione, guerre contaminano il regno che suo padre difendeva con tutte le sue forze. Come salvarlo senza far finire tutto in tragedia?

Complice una leggenda che sembra vederla protagonista, Yona e Hak incontreranno lungo la loro strada 4 creature leggendarie che potrebbero davvero cambiare le cose. Ma è davvero tutto così semplice?

Per scoprirlo non vi resta che fare bingewatching e iniziare a leggere anche il manga che, fidatevi, è davvero coinvolgente.

Altri motivi per iniziarlo? Seguono Gif motivazionali

Trailer

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: