Love me if you dare #dramatime

It’s #dramatiiiiiiiime! Oggi ci trasferiamo in Cina per uno dei drama che più mi ha appassionato: love me if you dare.

Simon Bo è uno psicologo criminale che ha l’abilità di entrare nella mente dei criminali più enigmatici, autori di omicidi molto cruenti. Oltre ad essere psicologo, è professore, analista e consulente per il dipartimento di polizia. Fin qui tutto normale, no? MA Simon in passato è stato vittima di un episodio molto traumatico che lo ha segnato e trasformato in uomo impassibile, quasi senza emozioni. Riuscirà Jenny, la sua traduttrice e assistente a guarirlo?

Perché guardarlo

Gli attori

Sandra Ma e Wallace Huo sono gli attori più famosi e apprezzati in Cina e posso certamente confermarlo, soprattutto in questo drama. Intensi, bravissimi e tanti altri aggettivi che non vi sto qui ad elencare.

La trama

Sarò di parte, essendo stato il mio primo drama cinese, ma è davvero qualcosa di inspiegabile. Ti coinvolge e ti fa impazzire nel giro di 2 secondi ma non potrai fare a meno di continuarlo, fino alla fine.

Non solo Kdrama

In questi ultimi anni tutti sono impazziti per la Corea e per i suoi drama (ricordo che sono una veterana in quel senso) ma in questa rubrica vi farò scoprire piccole perle asiatiche. Come questo primo gioiellino made in China.

Vi lascio il trailer se non siete ancora convinti e il link dove vederlo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: