Breve storia per niente interessante

Il tempio del random nasce per parlare delle mie passioni e per farle conoscere a chi sceglierà di entrare in questo fantastico e delirante universo.

Il tempio metaforicamente rappresenta l’importanza (quasi) sacra di tutto ciò che amo e la scelta del torii  nel logo simboleggia la mia fissa per il Giappone. 

Random è un aggettivo che mi descrive: amo tante cose,a periodi, senza una logica precisa.

Il logo del tempio

Il nickname Kanamila ha una storia a sé ed è il frutto dell’unione di due nomi.

Il primo nome è riferito alla protagonista del manga Full metal panic, all’anagrafe Kaname Chidori, che è tuttora il mio personaggio preferito. La scelta è stata dettata da una parziale identificazione in alcuni aspetti caratteriali oltre che alla musicalità del nome.

Il secondo nome è quello della sottoscritta [NO SPOILER].

Bio

Cresciuta a fumetti e nutella, nel 2005 scopro il mondo dei manga e m’innamoro follemente del Giappone.
Parallelamente inizio il mio percorso da disegnatrice autodidatta disegnando sempre e ovunque e appassionandomi anche al resto dell’Asia. Divoro libri sull’arte, la storia e la cultura di questi paesi entrando nel 2013 nel tunnel dei telefilm asiatici, i cosiddetti drama.

Essendo un tantino esaurita, continuo a coltivare anche una smodata passione per i telefilm occidentali, in particolare quelli americani, iniziando con Streghe,proseguendo con Smallville fino ad arrivare a oggi dove oscillo tra i generi action (Arrow), fantasy (The Vampire Diaries) e comedy (Scrubs, New Girl, Modern Family).

Cosa troverai qui?

Un blog in cui dispenserò consigli e parlerò delle mie fisse pesantissime e incurabili.

Un portfolio delle mie creazioni e non solo.

Podcast con approfondimenti dei vari articoli e altre cose random.

Segui il tempio!