Dove sei finito?

Il tempio del sacro random ti dà il benvenuto in un luogo dove il trash, Wikipedia e il nosense sono cari amici della sottoscritta.

-Kanamila

Breve storia per niente interessante

Il tempio del random nasce per parlare delle mie passioni.  Il tempio metaforicamente rappresenta l’importanza (quasi) sacra di tutto ciò che amo e la scelta del torii* rappresenta la mia fissa per il Giappone. Random potrebbe essere un aggettivo per descrivermi: amo tante cose,a periodi e senza una logica precisa (diciamo che di quella ne ho ben poca) e questo blog ha l’aspirazione di provare a rappresentare chi sono in un modo leggero e interessante.

Il nickname Kanamila ha una storia a sè ed è il frutto dell’unione di due nomi Kaname e Ilaria (mi divertivo con poco, ne sono consapevole). Il primo nome è riferito alla protagonista del manga Full metal panic*, all’anagrafe Kaname Chidori ed è tuttora il mio personaggio preferito. La scelta è stata dettata da una parziale identificazione in alcuni aspetti caratteriali oltre che alla musicalità del nome. Il secondo nome è quello della sottoscritta perché, si sa, da adolescenti l’ego è quello che è.

Curiosità

*Cos’è un Torii: https://it.wikipedia.org/wiki/Torii

*Full metal panic: https://it.wikipedia.org/wiki/Full_Metal_Panic!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: